Benvenuti all’Hotel Paladin

BENVENUTI ALL’HOTEL PALADIN

Dove la semplicità è di casa

Situato in posizione panoramica nella parte alta di San Martino di Castrozza, l’Hotel Paladin dista meno di duecento metri dal centro ma offre una vista senza eguali sulle Pale di San Martino e sulle più vicine cime del Lagorai.

Piccolo, accogliente e frutto di una ricercata gestione famigliare, l’Hotel Paladin sarà il tuo vero e proprio punto di riferimento durante la tua vacanza nelle Dolomiti: organizziamo infatti escursioni naturalistiche a piedi e in Mountain Bike all’interno del territorio del Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino di ogni lunghezza e difficoltà, per regalarti emozioni che non dimenticherai facilmente.

NATURALEBENESSEREDIFFUSO

Hotel Paladin 100% Guaranteed

Le nostre stanze sono ampie e dotate di balcone, tutte con servizi privati. E’ disponibile per i nostri ospiti una nuova SPA Panoramica con vista sulle Pale di San Martino con Sauna Finlandese, Bagno Turco, zona Relax e docce aromatizzate.

La cucina, a cura di Mamma Paladin è abbondante, curata e ricercata: per divertirsi in mezzo alla natura, è importante fare sempre il pieno di energie! Proponiamo principalmente specialità e prodotti del territorio, alla ricerca di abbinamenti gustosi e particolari.

CI PRENDEREMO CURA DI TE

Per una vacanza indimenticabile

L’ampia Hall dell’albergo, con caminetto centrale e biblioteca, è il luogo dove ogni sera Maurizio vi racconterà le bellezze del nostro territorio e vi darà i migliori consigli per vivere al massimo la vostra vacanza a piedi, sugli sci o in sella alla vostra Mountain Bike.

L’albergo dispone inoltre di un ampio giardino dove i bimbi possono giocare, una sala giochi interna con biliardo e di garage gratuito per gli ospiti. Durante l’intero corso della settimana, dimenticate la vostra auto e approfittate del transfer privato dell’albergo per raggiungere le piste da sci e gli impianti di risalita.